Home / Buzz / Game 2: Winter, il reality in stile “Hunger Games” in cui i concorrenti potranno morire

Game 2: Winter, il reality in stile “Hunger Games” in cui i concorrenti potranno morire

 

In Russia un imprenditore ha finanziato con 16,2 milioni di euro un reality show in stile “Hunger Games” in cui i concorrenti potrebbero addirittura rimanere uccisi, scopri di più su “Game 2: Winter”.

L’imprenditore russo Yevgeny Pyatkovsky è uno degli uomini più ricchi della Russia e ha deciso di far diventare realtà gli “Hunger Games” con il realty show “Game 2: Winter”. Il programma si preannuncia come il più rivoluzionario nella storia delle tv mondiali anche solo per il fatto che i concorrenti potrebbero addirittura rimanere uccisi in uno spietato gioco ad eliminazione e il tutto per conquistare il primo premio da 1,6 milioni di dollari.

game2

Il magnate ha investito nel gioco circa 16.2 milioni di dollari (pari a un miliardo di rubli) e le regole sono piuttosto semplici: in “Game2: Winter” saranno protagonisti 30 partecipanti, tra uomini e donne, che dovranno cercare di sopravvivere in una foresta isolata, dove vivono orsi e lupi. Lo show sarà trasmesso in inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese e arabo e questa è la descrizione ufficiale:

“Ogni partecipante dà il proprio consenso al fatto che potrebbe essere menomato, persino ucciso. 2000 telecamere, 900 ettari e 30 vite. Tutto è concesso. Scontri fisici, alcol, omicidio, violenza sessuale, fumare, ogni cosa”.

Il numero di 30 partecipanti è stato rapidamente raggiunto nel giro di poche ore e al momento sono più di 60 i candidati disposti a mettere a rischio la loro vita per diventare ricchi. La polizia è stata avvisata dei crimini che potranno essere messi in atto, ma in pieno stile “Hunger Games” chi vorrà rinunciare salvando la vita potrà farlo premendo un bottone collegato al satellite e in 30’ potrà avvenire l’estrazione.

About Thomas Cardinali

Check Also

Uomini e Donne serale: Gemma Galgani ricorda la storia con Giorgio Manetti

Gemma Galgani ricorda la lettera scritta a Giorgio Manetti durante lo speciale di Uomini e Donne.

3 comments

  1. Ꮐood day! I knoѡ this is кind of off tkpic but
    I was wondering if yߋu kneѡ wherе I could gеt a captcha plugin fоr my cօmment f᧐rm?
    I’m usіng thе ssme blog platform аѕ yours and I’m һaving pгoblems finding one?
    Ꭲhanks a lot!

  2. If some οne wantѕ to be updated ᴡith newwest technologfies afterward һe muѕt be pay a
    visit this site and be up to date aall tһe time.

  3. Thiis site ѡas… how ⅾо you say it? Relevant!!
    Fnally I have foᥙnd s᧐mething ԝhich helped me. Ꭲhanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *