Ecco che con l’ennesimo selfie di Chiara Ferragni e Fedez nascono subito nuovi rumors. Questa volta al centro dell’attenzione è la fashion blogger che con il suo ultimo scatto ha scatenato voci circa una sua possibile gravidanza.

Cosa sarà successo questa volta? Non è il primo scatto che Chiara Ferragni e il suo amato Fedez si sparano durante la loro vacanza alle Hawaii, eppure questa volta i fan si sono infervorati più del solito.  Ovviamente ad un attento scrutatore non può sfuggire nulla, soprattutto se Chiara e Fedez si scattano un selfie davanti lo specchio della loro camera d’albergo, dove riflessi si vedono poggiati alcuni prodotti personali della fashion blogger. Tra questi, a creare l’agitazione tra i fan è un farmaco che balza subito all’occhio,  l’Inofert.

Chiara ferrragni

Il farmaco in questione sarebbe un integratore alimentare, utilizzato solitamente, ma non solo, da donne incinte. Inofert è anche specializzato per la regolarizzazione della funzionalità ovarica, per il trattamento della sindrome dell’ovaio policistico.

Quindi mi dispiace per i  molti fan che già si stavano immaginando Chiara Ferragni nelle vesti di mamma, ma per ora dovranno ancora attendere. Alla fine la notizia del loro matrimonio è giunta solamente poco tempo fa, quando Fedez durante il suo concerto all’Arena di Verona ha fatto salire sul palco la sua amata, inginocchiandosi davanti a tutti per chiederle di sposarlo. Sicuramente se la love story tra i due continua di questo passo (ricordiamo che la coppia sta insieme da ottobre 2016), non mancherà molto all’arrivo della notizia di una gravidanza. Nel frattempo siamo in attesa di ulteriori news sui preparativi del tanto chiacchierato matrimonio!

Segui la pagina: Anticipazioni Gossip e News!

Comments

comments

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts