Blogger di successo, Chiara Ferragni ha scalato la vetta del successo  con uno dei lavori più in voga del terzo millennio. Invidiata da milioni di ragazze, la fashion blogger è riuscita a conquistare il cuore del bel rapper Federico Leonardo Lucia alias Fedez.

Ma cosa sono queste voci che girano da un paio di giorni che Chiara Ferragni sarebbe divisa tra il suo attuale fidanzato Fedez ed il suo ex Riccardo Pozzoli? Tranquilli non c’è da preoccuparsi, si sa i giornali usano grandi titoli mettendo subito in allarme i fan e sopratutto grandi sostenitori della coppia Ferragni-Fedez. Sopratutto dopo che pochi giorni fa in diretta mondiale, durante il concerto del cantante all’Arena di Verona, Fedez ha dedicato una canzone alla blogger, facendola salire sul palco e poi si è inginocchiato facendole la fatidica proposta. I fan sono andati in delirio e oramai da giorni non si parla d’altro. Anche se scoppiasse la terza guerra mondiale tutti penserebbero sempre alla love story tra Fedez e Chiara Ferragni.

chiara Ferragni
Credit: Getty Images, Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli

Nonostante i lieti eventi in ambito sentimentale, la Ferragni non si lascia poi molto distrarre da quella che è la sua vita lavorativa e continua imperterrita ad aumentare il suo impero. La blogger è entrata acquistando una piccola quota nella Foorban, star-up nella ristorazione a domicilio fondata da Riccardo Pozzoli, nonché suo ex fidanzato co-founder di TheBlondSalad. La società sembra promettere bene, con una crescita di fatturato del 20% in più ogni mese. Anche se la squadra Ferragni-Pozzoli in ambito lavorativo sembra promettere bene, sul piano sentimentale non c’è da preoccuparsi. Tra i due è rimasto solo un rapporto lavorativo e di amicizia che li lega, niente di più.

Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina: Anticipazioni Gossip e News!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *