Giulia Valentina, blogger e conduttrice televisiva risponde ai curiosi di come ci si sente alla notizia del fidanzamento dell’ex con una novità lavorativa. La ventisettenne sarà il volto che annuncerà i voti dell’Italia all’Eurovision Song Contest 2017.

Sono passati diversi mesi da quando la love story tra Giulia Valentina e il rapper Fedez si è conclusa. D’allora archiviata la storia entrambi hanno proseguito le loro strade. Lei al timone del programma Smart Touch su Italia 1 Fan Car-Aoke su Rai 1 e qualche flirt sulla lista, lui brani di successo e una nuova fiamma sbocciata qualche giorno fa in una proposta di matrimonio in pubblico a Chiara Ferragni. A questa bellissima notizia gli appassionati  di gossip si sono chiesti che cosa ne pensano gli ex, dato che la relazione tra la blogger e il rapper va avanti da poco tempo.

giulia valentina

La reazione di Giulia Valentina è visibile a tutti,  tre like su Twitter e un post Instagram  dove la bellissima conduttrice ha annunciato ai suoi fan una novità lavorativa. Presto la vedremmo nei panni di portavoce per l’Italia all’Eurovision Song Contest 2017 . Sarà lei ad annunciare i voti del nostro bel paese nella finale che si terrà sabato 13 maggio a Kiev (Ucraina) e sarà trasmessa in diretta su Rai1. A quante pare, alla blogger Giulia Valentina non interessi assolutamente nulla del futuro matrimonio. A dispetto del suo percorso e la notorietà raggiunta soprattutto per la relazione con il cantante Fedez, la star social sta conquistando la tv.

Comments

comments

albertodelforno

View all posts