lunedì , 22 Aprile 2019
Temptation Island 2017: Matrimonio in vista sull’Isola delle tentazioni. Chi saranno i futuri sposi?

Temptation Island 2017: Matrimonio in vista sull’Isola delle tentazioni. Chi saranno i futuri sposi?

Temptation Island 2017 sta regalando al pubblico emozionanti colpi di scena. Il programma che ha debuttato la settimana scorsa ha già creato parecchio scompiglio tra le coppie. Ma c’è uno scoop in arrivo sull’isola.

Temptation Island 2017 sembra iniziato più carico che mai. Lunedì scorso abbiamo visto i nostri protagonisti in preda alle prime sfuriate di gelosia, dove sono iniziati ad uscire fuori i primi sassolini dalla scarpa. Ad iniziare da Selvaggia e Francesco la coppia che più di tutte si è dimostrata in crisi da subito tra critiche e battibecchi, per  poi seguire con Francesca e Ruben, il ragazzo  che ha raccolto la compassione del pubblico dopo che la fidanzata ha  dichiarato apertamente di non essere coinvolta più di tanto in questa relazione.  Ma nonostante tutto quello che sta succedendo sull’isola a Temptation Island 2017 uno scoop è stato rivelato: una delle sei coppie uscirà con l’anello al dito. Quale sarà la fortunata?

temptation island 2017
Temptation Island 2017: Forse una delle coppie celebrerà le proprie nozze sull’isola?

Temptation Island 2017: ecco i primi indizi sulla futura coppia di sposini

La quarta edizione di Temptation Island 2017 ha portato parecchio scompiglio tra le coppie, molte delle quali ancor prima di sbarcare sull’isola mostravano già segni di rottura. Ma d’altronde è pur vero che “l’amore non è bello se non è litigarello” e secondo una foto postata su Instagram dalla produttrice del programma Raffaella Mennoia, una delle coppie durante l’ultima puntata di Temptation Island 2017 potrebbe convolare a nozze! Ma quale potrebbe essere? Facendo un’analisi generale senz’altro ci verrebbe da escludere Francesca e Ruben visto le dichiarazioni di lei durante la scorsa puntata, così come anche Camilla e Riccardo, visto che la loro sarebbe una scelta avventata dato che i due stanno insieme da poco più di sei mesi. Valeria e Alessio invece vivono il rapporto all’unisono: lei è pronta al grande passo, lui no. Quindi alla fine dei conti  tra le altre coppie di Temptation Island 2017 palpabili rimarrebbero: Veronica e Antonio, Sara e Nicola e la coppia tamarra per eccellenza  Selvaggia e Francesco. Chi pronuncerà a Temptation Island 2017 il fatidico “si lo voglio”?

View this post on Instagram

Matrimonio…❤️

A post shared by RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) on

Temptation Island 2017: Ecco come avevamo lasciato  le nostre coppie

Resoconto della situazione sentimentale delle coppie dopo la prima puntata di Temptation Island 2017. Camilla e Riccardo erano in crisi dopo che quest’ultimo aveva risposto in maniera positiva alle avance della tentatrice Simona Camilleri. Selvaggia e Francesco, prima ancora di sbarcare sull’isola avevano iniziato con i primi litigi, mostrando poi da parte di  Francesco Chiofalo un certo interesse per la single Desirée.  Francesca e Ruben erano già in stallo ancor prima di arrivare a Temptation Island 2017 dove lei ha dichiarato fin da subito di non essere sicura dei sentimenti che prova per il fidanzato, che invece sarebbe disposto a sposarla all’istante. Sara e Nicola da che sembravano molto uniti e affiatati prima dell’arrivo a Temptation Island 2017, dopo la scoperta di un possibile tradimento da parte di lui la loro situazione sentimentale si sarebbe capovolta. La relazione di Valeria e Alessionon è delle migliori. Lei sarebbe pronta a sposarsi, mentre lui non sarebbe disposto a fare il passo successivo per paura di “rovinarsi la vita”.  Veronica e Antonio  sono quelli che rispetto agli altri sono rimasti un po più nell’ombra a Temptation Island 2017. Il tentatore Camillo è riuscito a far aprire la bella ragazza e ottenere qualche informazione in più sul rapporto con il fidanzato. Veronica non riesce ad accettare il passato di Antonio e il rapporto che lui ha con la sua ex moglie. Per ulteriori aggiornamenti sulle coppie non ci resta che aspettare lunedì 3 luglio con la seconda puntata di Temptation Island 2017!

Per tutte le news su Temptation Island 2017 segui la pagina Facebook Anticipazioni Gossip News!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?ref=settings

About Ambra Azzoli

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 20 aprile 2019, Gonzalo è il responsabile della morte di Esperanza e Beltran?

Nella puntata odierna de Il Segreto, Maria e Gonzalo hanno un nuovo litigio e la donna accusa il marito di disinteressarsi della scomparsa dei genitori.