giovedì , 25 Aprile 2019
Gli auguri vip per la festa del papà: Instagram pieno di parole dolcissime

Gli auguri vip per la festa del papà: Instagram pieno di parole dolcissime

Tanti vip si sono svegliati questa mattina ricevendo o mandando dediche dolcissime per la festa del papà. Ecco una raccolta delle migliori su Instagram

Dal regista Leonardo Pieraccioni che con un post dedica belle parole al padre scrivendo:”Festa del babbo: solo una volta ho visto davvero emozionato i’ mi’ babbo per il lavoro che faccio e cioè quando a teatro venne a vedermi Valeria Marini, le si avvicinò di soppiatto tutto orgoglioso, le sussurrò “io sarei i’ babbo” e poi non le staccò gli occhi dalle tette. Auguri babbi!”

Karina Cascella manda un messaggio al suo ex per la festa del papà

Passando per l’opinionista Karina Cascellache con la foto della figlia e di suo padre, il dj Salvatore Angelucci scrive:”La festa del papà e quindi la copertina è tutta di JustAsal. Un papà che cresce e diventa grande con Ginni ogni giorno di più, che impara piano piano a rapportarsi con colei che sarà la donna che molto probabilmente gli darà più filo da torcere di tutte.
Che con i suoi modi totalmente diversi da quelli della mamma, le insegna a diventare più indipendente, perché le parla come si fa con i grandi. 
Oggi Ginni ti festeggerà..ma forse siamo anche tutti noi, io, Alessandra  e Max che dobbiamo ringraziare la nostra bambina, che con il suo cuore grande ci ha unito e ci tiene stretti gli uni agli altri. Che per molti suona strano, ma per chi invece conosce a fondo il vero significato della parola amore, suonerà come una dolce melodia che scalda i cuori.
E dunque auguri a te, e auguri a tutta la nostra meravigliosa famiglia🥰
#ilgiudiziodeglialtrinonmiimporta

Alessandra Amoroso fa gli auguri al suo papà

Anche la cantante Alessandra Amoroso ha scelto di condividere una foto per la festa del papà, dove si vede uno screenshot preso da facetime con il papà, la nipotina e la Amoroso sorridente nel fermo immagine.
Auguri al mio papà che nonostante i nostri alti e bassi e il nostro modo di pensare opposto mi ha insegnato ad essere quella che sono oggi! Auguri a tutti i papà del mondo e a quelli che ci guardano dal cielo, Auguri a tutti i Giuseppe e Giuseppina della bigfamily

Le dolci parole di Laura Chiatti

Un tripudio di auguri, anche per quanto riguarda l’attrice italiana Laura Chiatti che con una solo foto ha voluto mostrare i due uomini più importanti della sua vita: suo padre e suo marito, l’attore Marco Bocci, nonché papà dei suoi due figli. “Non potevo mettere foto migliore …. voi sapete perché . Il mio papà, e mio marito…. i miei 2 eroi!!!! “ ogni uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere un papà“.

Insomma anche per i vip questo è un giorno speciale e mai come oggi hanno fatto vedere il loro lato più personale. Mogli innamorate e figli riconoscenti, in fin dei conti, è la festa del papà per tutti anche per loro.

About Eleonora Spadaro

Check Also

live non e%CC%80 la durso 310x165

Live- Non è la D’Urso: tutte le anticipazioni della sesta puntata

Vittorio Sgarbi e Alba Parietti tra i tanti ospiti di Live-Non è la D'Urso.