giovedì , 25 Aprile 2019
Nadia Toffa: La giornalista è fuori pericolo. Ecco cosa è successo alla Iena

Nadia Toffa: La giornalista è fuori pericolo. Ecco cosa è successo alla Iena

Nadia Toffa, nel primo pomeriggio di ieri avrebbe accusato un malore e trasportata d’urgenza all’ospedale di Trieste le sue condizioni erano subito apparse molto gravi.

Molta preoccupazione per lo stato di salute della famosa inviata delle Iene Nadia Toffa che ieri mentre era in hotel a Trieste, avrebbe accusato un malore perdendo poi conoscenza. Le sue condizioni di salute erano apparse subito molto gravi tanto da trasferirla poi al San Raffaele di Milano. Secondo gli ultimi aggiornamenti Nadia Toffa sarebbe fuori pericolo di vita. In poche ore la notizia del suo malore ha fatto il giro del web, dove tra amici, colleghi e fan hanno tutti mostrato la loro preoccupazione per la giornalista, molto amata e apprezzata nel panorama televisivo.

nadia toffa

Le ultime novità sullo stato di salute di Nadia Toffa

Nadia Toffa ricoverata in terapia intensiva, sarebbe “vigile e cosciente” secondo gli ultimi bigliettini medici e quindi fuori pericolo. Ovviamente il suo stato di salute nelle prossime ore verrà monitorato per capire quale è stata la causa precisa che le ha scaturito il malore. Nei prossimi giorni Nadia Toffa sarà sottoposta ad esami e controlli e sicuramente dovrà concedersi una pausa dal suo lavoro di Iena. Questa sera infatti avrebbe dovuto condurre insieme a Nicola Savino e Giulio Golia il programma le Iene su Italia 1.

Ecco cosa è successo a Nadia Toffa

La trentanovenne bresciana ieri si trovava nella città di Trieste probabilmente pronta per qualche servizio forse legato all’evento politico di Fratelli d’Italia o del Movimento 5 Stelle. Ma purtroppo la sua incursione all’evento è stata impedita dal grave malore che l’ha colpita.  Momenti di paura per Nadia Toffa che fortunatamente sembrerebbe essere fuori pericolo di vita grazie anche alla prontezza dei soccorsi.

Intanto le facciamo un in bocca al lupo di una buona guarigione e speriamo di rivederla presto in tv nei panni da Iena.

Per tutte le news segui la nostra pagina Facebook!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

About Ambra Azzoli

Check Also

live non e%CC%80 la durso 310x165

Live- Non è la D’Urso: tutte le anticipazioni della sesta puntata

Vittorio Sgarbi e Alba Parietti tra i tanti ospiti di Live-Non è la D'Urso.