giovedì , 25 Aprile 2019
Verissimo, Riccardo Fogli: “Io e Karin non ci lasceremo mai” | ANTICIPAZIONI

Verissimo, Riccardo Fogli: “Io e Karin non ci lasceremo mai” | ANTICIPAZIONI

Verissimo ha l’esclusiva di Riccardo Fogli. Tra le tante domande è stato chiesto sulla vicenda della moglie.

Nonostante le numerose voci, sembra che la storia tra Riccardo Fogli e sua moglie Karin vada a gonfie vele. A svelare degli importanti retroscena è il cantante a Verissimo, che ha dichiarato: “Quanto ha sofferto il mio amore. Io e Karin abbiamo promesso di non lasciarci mai. Non voglio perdere nemmeno un minuto degli anni che ci rimangono da vivere insieme. Ho lasciato mia moglie da sola in questo gran caos, in mezzo al mondo che voleva travolgerla, ma lei non si è fatta travolgere“.

Alla domanda della conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, che ha chiesto come sta attualmente la moglie, il cantante risponde con: “Karin sta come chi viene accusata di aver tradito il marito che ama. Lei cerca di trasmettermi tutto il suo amore. Merita rispetto”.

Riccardo Fogli, che sarebbe dovuto andare prima a Verissimo, ha dichiarato di essere stato male, e di dover prendere ancora peso. Dimagrito tredici chili all’Isola dei Famosi, e debole per le privazioni fisiche e per le notizie arrivate, Riccardo Fogli dichiara: “Sono ancora sotto di 9 chili. Fino a qualche giorno fa non stavo bene, se no sarei venuto qui in trasmissione prima. Ora sto cercando di mangiare e ho fatto anche delle flebo“.

Verissimo: Riccardo Fogli vs Marina La Rosa

Ma non solo. La settimana scorsa è stata ospite del celebre talk show Verissimo anche Marina La Rosa, seconda in classifica dell’Isola dei Famosi, che fatto delle importanti accuse riguardo Soleil Sorge e Riccardo Fogli. Le accuse – che potete trovare qui – riguardavano il comportamento scorretto nei suoi confronti. Una replica che sicuramente farà storcere il naso a Marina La Rosa, dal momento che è stata definita ancora una volta gatta morta. “Non ho insultato Marina. Sono stato amico di Marina che è una persona intelligente, madre e moglie dolcissima, poi quando il gioco si è fatto duro, non so se qualcuno le abbia suggerito all’orecchio di non aiutarmi, è diventata aggressiva”.

Per poi concludere togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. “Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno? Che è stata una gatta morta?“.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Il Molo Rosso - Talkymedia

Il Molo Rosso: Anticipazioni quarta puntata, Il gran finale

Nell'ultima puntata de Il Molo Rosso, Alex e Veronica scopriranno che Oscar frequentava un club piuttosto particolare, mentre Conrado continuerà le indagini.