venerdì , 19 Aprile 2019
Francesco Monte: La notizia ufficiale, l’ex tronista lascia l’Isola dei Famosi

Francesco Monte: La notizia ufficiale, l’ex tronista lascia l’Isola dei Famosi

Francesco Monte dopo lo scandalo che l’ha visto coinvolto riguardo al consumo di marijuana ha dovuto abbandonare le spiagge bianche dell’Honduras.

L’Isola dei Famosi dovrà dire addio ad uno dei personaggi che più di tutti avevano dato tra i favoriti: Francesco Monte. A quanto pare le accuse a suo carico fatte dalla ex naufraga Eva Henger non sono passate inosservate e dopo aver fatto le giuste valutazioni, la produzione ha deciso per l’espulsione del giovane tarantino. Con molto rammarico dopo sole due settimane dall’inizio del reality, Francesco Monte ha dovuto dire addio a questa fantastica esperienza. Se il giovane pensava di poter ricominciare da capo, da questa avventura dopo la batosta amorosa ricevuta l’inverno scorso, beh dovrà fare marcia indietro. Francesco Monte sarà presente questa sera in studio per dare delle spiegazioni?

francesco monte

L’addio a Francesco Monte

A quanto pare la sua bravata non è passata inosservata, ne al Moige (Movimento Italiano Genitori) che non aveva esitato a fare un post di protesta in merito a quanto accaduto e ne tanto meno alla Produzione del programma che si è messa in moto per verificare la veridicità di tali accuse.  E di fatti ecco arrivare il verdetto finale: Francesco Monte ha dovuto abbandonare l’isola. Ad annunciarlo in primis Davide di Maggio sul suo sito, dove secondo quanto riportato, Francesco Monte sarebbe già in volo verso l’Italia. Questa sera inoltre, il giovane non sarà in studio per la diretta de l’Isola dei Famosi, in onda alle 21.20 su Canale 5, ma sarà il turno di Eva Henger l’eliminata della scorsa settimana, colei che tra l’altro ha fatto scoppiare lo scandalo.

La scorsa puntata del reality aveva visto le luci puntate tutte sullo scandalo cannabis, dopo che Eva Henger aveva accusato Francesco Monte di aver fatto uso di marijuana durante la loro permanenza a Villa Palma, prima dell’inizio ufficiale del programma. La stessa Alessia Marcuzzi infatti presa alla sprovvista dalle parole della concorrente,  aveva esordito che effettivamente quanto accaduto prima dell’inizio ufficiale del reality non era di loro competenza, sperando di spegnere la miccia innescata dalla donna. Purtroppo nulla è servito per salvare Francesco Monte che dopo attente verifiche ha dovuto abbandonare il reality.

Segui il reality 24 h su 24 e le avventure dei naufraghi sul sito ufficiale de l’Isola dei Famosi.

 

 

Per tutte le news sul Gossip e Francesco Monte, segui le nostre pagine Facebook!

Anticipazioni Gossip e News

TalkyLife

 

 

About Ambra Azzoli

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 18 aprile 2019, L’ira di Maria

Nella puntata odierna de Il Segreto, Maria accusa Gonzalo di averla tradita e di essere il responsabile della morte dei figli.