giovedì , 25 Aprile 2019
Gf Vip: Signorini svela perché non è intervenuto nella lite Blasi-Corona

Gf Vip: Signorini svela perché non è intervenuto nella lite Blasi-Corona

Ospite nel programma La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti, Alfonso Signorini ha spiegato perché non è intervenuto nello scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Gf Vip. 

Dopo circa una settimana dall’accesa lite tra la padrona di casa del Gf Vip Ilary Blasi e Fabrizio Corona, AlfonsoSignorini ha finalmente rivelato i motivi del suo silenzio e lo ha fatto da Piero Chiambretti, durante la prima puntata del programma La Repubblica delle donne. Apparentemente imbarazzato dall’argomento, Signorini ha affermato:

“Non ho detto una parola perché fondamentalmente non c’entravo niente. Io sono lì perché faccio il Gf Vip e quella cosa con il Gf Vip non c’entrava nulla. Era una querelle tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona e non volevo fare la figura del terzo incomodo. Ti dirò ero anche un po’ stortoquella sera. Avevo quella faccia lì perché avrei voluto essere in tutti gli altri posti tranne che lì. Ero imbarazzato perché non mi piaceva.”

la repubblica delle donne piero chiambretti e alfonso signorini 560x325 300x174

Il direttore di Chi ha continuato poi, svelando un importante retroscena:

“Pochi minuti prima di andare in onda mi era stato detto guarda durante il blocco Corona-Provvedi né tu né Ilary potete intervenire. Ho risposto ‘allora che ci sto a fare?’ era l’evento clou della serata. No! Indicazioni aziendali e davanti a questa parola uno si ritira in buon ordine. Non mi è sembrata una cosa intelligente.

Alla domanda, invece, di Piero Chiambretti se si aspettasse una reazione del genere da Ilary Blasi, l’opinionista del Gf Vip ha risposto:

“Me lo aspettavo ti dico la verità, intanto perché nel confronto con Silvia, Corona toccava un nervo scoperto. Lei covava questa frustrazione, quest’ingiustizia subita da 13 anni. Ilary è molto diretta, non ha retropensieri e se ti deve dire una cosa te la dice in faccia. Devo dire che è statabravissima e gliel’ho detto dopo il blocco Chiudere il microfono? No quello non si fa perché il diritto di replica vale per chiunque. Se il microfono è stato silenziato non credo dipendesse da lei. La replica non si nega a nessuno nemmeno a un ex detenuto se vogliamo essere chiari. Il problema degli italiani è che sono bravissimi a mettersi al posto dei giudici purtroppo.”

Per ulteriori news sul Gf Vip, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

 

 

About federicadimarzio

Check Also

Il Molo Rosso - Talkymedia

Il Molo Rosso: Anticipazioni quarta puntata, Il gran finale

Nell'ultima puntata de Il Molo Rosso, Alex e Veronica scopriranno che Oscar frequentava un club piuttosto particolare, mentre Conrado continuerà le indagini.