lunedì , 22 Aprile 2019
League Of Legends: Rift Rivals, scontri tra acerrimi rivali

League Of Legends: Rift Rivals, scontri tra acerrimi rivali

Sin dall’inizio delle competizioni esports di League of Legends gli scontri tra alcune delle fazioni partecipanti sono mossi dalle rivalità delle diverse tifoserie. Riot Games decide di cavalcare l’onda e offrire per gli appassionati un torneo che si annuncia bollente.

Il Rift Rivals sarà un evento composto da 5 diversi tornei che avranno sede in diverse località sparse per il mondo. In questi tornei avremo la possibilità di osservare i migliori team appartenenti a tutte le 13 regioni mettersi alla prova con i propri rivali, per affermare ufficialmente la superiorità dei rispettivi campionati e regioni. Le squadre partecipanti verranno scelte in base alla loro posizione in classifica nell’ultimo Split completato, ad esempio per la fase a gironi i G2 Esports saranno i primi per l’Europa e i Team SoloMid i primi per il Nord America.

rift rivals 1

Quali saranno i rivali nel torneo Rift Rivals? Vedremo gli scontri Europa vs Nord America, Brasile vs Nord America Latina vs Sud America Latina, CIS vs Turchia, Giappone vs Oceania vs Sud-Est Asiatico e infine Cina vs Corea vs LMS. I tornei si concluderanno quando tutte le squadre di una o due regioni saranno eliminate, decretando vincitori i superstiti. Voi fan siete pronti a tifare per le vostre squadre del cuore? Gli scontri inizieranno il 5 luglio!

About albertodelforno

Check Also

img_8050 310x165

All Work All Play: quando i videogiochi diventano un lavoro

La scena si apre con la telecamera che segue un uomo. L’aria è carica di …