lunedì , 22 Aprile 2019
E3 2017: Tutte le più importanti novità sull’evento dell’anno
E3 2017

E3 2017: Tutte le più importanti novità sull’evento dell’anno

L’Electronic Entertainment Expo 2017 è ormai dietro l’angolo e ci sono moltissimi rumor riguardo tutto ciò che potrebbe essere rivelato durante la conferenza sui videgames più importante dell’anno. 

E3 2017
Multiplatform

Quest’anno il gioco Assassin’s Creed dovrebbe essere annunciato ufficialmente durante il briefing di Ubisoft e, a quanto pare, il titolo originale sarà: Assassin’s Creed: Origins; anche se si sa ancora molto poco sui dettagli, possiamo dire con assoluta certezza che il nuovo eroe si chiama Ba Yek.
La Bethesda Softwork dovrebbe annunciare un nuovo titolo di Wolfenstein, The New Colossus, durante il suo briefing. In realtà questa rivelazione risale al E3 2016 e inizialmente sembrava uno scherzo, invece un progetto serio era già in preparazione e l’annuncio ufficiale arriverà durante l’edizione di quest’anno.
Un’altra grande rivelazione è che Bethesda potrebbe annunciare anche un sequel di The Evil Within, direttamente dallo studio di Shinji Mikami ( Resident Evil), Tango Gameworks.

Sony:

A quanto sembra, Sony non si prepara ad alcun annuncio importante riguardante il rilascio di titoli, ma un noto analista ha affermato che la casa giapponese potrebbe anche approfittarne per pubblicizzare una nuova Playstation che verrà lanciata nel 2018.

Microsoft:

Microsoft ha detto che Halo 6 non sarà presentato alla E3, ma sembra proprio che ci sarà qualcosa legato al marchio Halo durante l’Electronic Expo 2017. Non si sa se si tratta di un gioco nuovo o qualcosa di diverso.

Nintendo:

Molte voci hanno riguardato invece l’azienda giapponese, partendo da un nuovo crossover di Mario/Rabbids intitolato Battle Kingdom. Si vocifera che sarà un gioco di ruolo in cui i conigli antropomorfi si travestiranno come i personaggi del Regno dei Funghi, rendendo il tutto molto più cool.
Per tutti gli appassionati Pokémon, una nuova versione di Sole e Luna verrà rilasciata per Nintendo Switch. Il nuovo gioco potrebbe essere intitolato Pokémon Stars e non è stato annunciato durante il Pokémon-Themed Nintendo Direct del 6 giugno, ma potrebbe essere ufficialmente annunciato durante l’E3.
Dopo il rilascio della NES Classic Console durante il 2016, Nintendo sta preparando a lanciare un’altra console che ha fatto la storia dei videgames, ovvero la Nintendo SNES. Se verrà seguita la falsa riga del NES, anche la SNES avrà la stessa forma della console originale, ma più piccola di dimensioni e verrà rilasciata con una serie di giochi originali. Speriamo che Nintendo abbia dato ascolto alle “lamentele” sulle dimensioni del cavo del Mini NES, prevedendo per la nuova SNES un cavo più lungo per un’esperienza migliorata.

About albertodelforno

Check Also

img_8050 310x165

All Work All Play: quando i videogiochi diventano un lavoro

La scena si apre con la telecamera che segue un uomo. L’aria è carica di …