lunedì , 22 Aprile 2019
Activision: al lavoro su di un nuovo Crash Bandicoot
Crash Bandicoot nuovo gioco

Activision: al lavoro su di un nuovo Crash Bandicoot

Crash Bandicoot N’Sane Trilogy è fuori da qualche giorno ed i numeri delle vendite sul remake delle prime tre avventure del nostro marsupiale preferito è già alto. In un momento come questo, ricco di aspettative sul futuro di Crash Bandicoot, interviene Eric Hirshberg, il CEO di Activision, che durante un’intervista online per gameisndustry.biz, rivela una notizia sensazionale; il team, infatti, sta lavorando ad un nuovo Crash Bandicoot!

Eric_Hirshberg_Wallpaper

Stiamo sperimentando con Crash Bandicoot al momento” ha confermato Hirshberg. “Sappiamo che ci sono tanti fans là fuori che desiderano il suo ritorno. Ma non sappiamo se questa voce sia rappresentativa di un ampio pubblico o solo di una stretta cerchia di fans affezionati a Crash Bandicoot. Ma la verità è che vediamo comunque tanta sincera passione, e questo porterà di sicuro a qualcosa!
Activision e Vicarious Visions, dando alla luce il remake della trilogia di Crash Bandicoot, confermano le voci di un possibile lavoro ad un nuovo titolo sul marsupiale più famoso dei videogiochi. Hirshberg ha poi concluso l’intervista confermando la volontà di voler sviluppare “il prossimo capolavoro”, un’indicazione generica che conia l’impegno della casa di Santa Monica nel sentire il volere dei fan e sviluppare il miglior prodotto possibile per il ritorno in pompa magna di Crash Bandicoot.

Seguiteci per ulteriori aggiornamenti!

Fonte: GI.biz

About Andrea Lo Coco

Check Also

img_8050 310x165

All Work All Play: quando i videogiochi diventano un lavoro

La scena si apre con la telecamera che segue un uomo. L’aria è carica di …