venerdì , 19 Aprile 2019
Supergirl: Melissa Benoist e Chris Wood si sposano! | FOTO

Supergirl: Melissa Benoist e Chris Wood si sposano! | FOTO

Le star di “Supergirl” Melissa Benoist e Chris Wood coroneranno presto il loro sogno d’amore, che ha avuto inizio proprio sul set della serie.

Se Kara e Mon-El non erano destinati ad un happy ending in “Supergirl”, i loro interpreti sembrano però intenzionati a fa sì che la vita reale vada molto diversamente. Melissa Benoist e Chris Wood si sono fidanzati ufficialmente poche ore fa, e hanno condiviso la loro gioia con amici e fan su Instagram.

View this post on Instagram

yes yes yes it will always be yes♥️

A post shared by Melissa Benoist (@melissabenoist) on

“Supergirl” – Melissa Benoist e Chris Wood, più felici che mai.

Melissa Benoist ha postato sul social fotografico un bellissimo scatto in cui è ritratta sorridente — e felicissima — insieme a Chris Wood, che le bacia teneramente la guancia. Nella foto è in primo piano l’anello di fidanzamento che la protagonista di “Supergirl” ha avuto in regalo dal fidanzato, un gioiello firmato Jennifer Meyer; nel post Benoist ha scritto poche, semplici parole:

Sì, sì, sì, sarà sempre sì.

Chris Wood ha condiviso la stessa foto, scrivendo che era felicissimo, e poco dopo a postato un’altro scatto che ritrae la giovane coppia, specificando “Non è [una foto] del nostro matrimonio, ma ce ne sarà una presto!“.

View this post on Instagram

not from our wedding BUT IT WILL BE SOON 😍💥🥳

A post shared by Chris Wood (@christophrwood) on

“Supergirl” – Melissa Benoist e Chris Wood

Melissa Benoist e Chris Wood si sono conosciuti sul set di “Supergirl” nel 2016, e si sono innamorati dopo qualche mese, proprio come i loro personaggi. Stanno insieme da due anni, da quando la donna ha divorziato dall’ex marito Blake Jenner, conosciuto sul set di “Glee”.

Per aggiornamenti sull’imminente matrimonio di Melissa Benoist e Chris Wood seguiteci su Talky! Life.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in “Supergirl” e nelle altre serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”.

About Antonella Orlacchio

Laureata in lingue, lettrice accanita, cresciuta in mezzo a serie tv, anime e film. Non ho mai smesso di credere che diffondere cultura possa fare la differenza.

Check Also

Alba Parietti

Non è la D’Urso: Alba Parietti ospite dopo le critiche a Barbara D’Urso

Alba Parietti ospite di Barbara D'Urso, dopo le critiche di un paio di anni fa. Ecco cosa aveva detto la show girl. | ANTICIPAZIONI LIVE - Non è la D'Urso.