venerdì , 19 Aprile 2019
Isola dei Famosi 13: Nadia Rinaldi paura per la nomination. Si scaglia contro Monte

Isola dei Famosi 13: Nadia Rinaldi paura per la nomination. Si scaglia contro Monte

L’Isola dei Famosi 13, in poche settimane di inizio del reality ne ha già viste e sentite di tutti i colori. Lunedì si chiuderanno parecchie parentesi lasciate aperte, portando dietro sia pro che contro.

L’Isola dei Famosi 13, il reality condotto da Alessia Marcuzzi continua la sua strada, sempre più tortuosa sopratutto per alcuni naufraghi. E tra litigi e nuove amicizie c’è chi pensa sopratutto a come affrontare la nomination. La scorsa puntata de l’Isola dei Famosi 13 ha creato parecchio scompiglio, viste le accuse fatte da Eva Henger ( che proprio la settimana scorsa è stata eliminata) nei confronti di Francesco Monte. Accuse forti che stanno pesando sulla testa dell’ex tronista, che ha visto trasformare la sua immagine da ragazzo acqua e sapone, a ragazzo che fa uso di stupefacenti. Monte infatti non essendo in nomination, rischia comunque di lasciare l’Isola dei Famosi 13. La sua permanenza in Honduras è appesa ad un filo.

isola dei famosi 13
Isola dei Famosi 13: Nominate 2 settimana

Rosa Perrotta vs Nadia Rinaldi vs Francesca Cipriani | Isola dei Famosi 13

Su l’Isola dei Famosi 13 da una parte abbiamo Francesco Monte e il motivo lo conosciamo tutti, mentre dall’altra abbiamo la ex tronista Rosa Perrotta, l’attrice Nadia Rinaldi e la showgirl Francesca Cipriani. Chi lascerà l’Isola dei Famosi 13? Secondo le classifiche web, la preferita e quindi l’intoccabile sarebbe la Cipriani che con la sua aria un po da svampita e la sua semplicità, sembrerebbe riuscita a portare una bella fetta di pubblico dalla sua parte. D’altro canto a giocarsi la sfida per chi abbandonerà l’Isola dei Famosi 13,  sarebbero schierate Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi, con una percentuale del  48% una e 41% l’altra.

Isola dei Famosi 13: Nadia Rinaldi contro Monte

Intanto su l’Isola dei famosi 13 si respira aria pesante. Il bel tronista sembrerebbe non aver conquistato la simpatia delle naufraghe più mature, come si è voluto dimostrare anche con le accuse fatte nei suoi confronti dalla Henger. A scagliarsi contro di lui, questa volta sembrerebbe essere la Rinaldi riguardo alla nomination ricevuta dal bel modello “secondo lui una donna di 50 anni se ne deve stare a casa. Credo che questa sia un’offesa per tutte le donne. Come si permette?“. Poi l’attrice si è lasciata andare con una frase che poco piacerà a Monte, facendo riferimento alla mamma scomparsa  “Francesco avrà tempo di crescere. Posso avere l’età di sua madre, mi dispiace che non c’è più e che gli venga in sogno per dire: bello di mamma mi sa che non ti stai comportando tanto bene”. Se lei si è sentita offesa per la nomination, come la prenderà allora il ragazzo viste le sue parole?

Rivedi tutte le puntate de l’Isola dei Famosi 13 sul sito ufficiale Mediaset On Demand!

 

Per tutte le news sul Gossip e Francesco Monte, segui le nostre pagine Facebook!

Anticipazioni Gossip e News 

TalkyLife

About Ambra Azzoli

Check Also

1dc2de9c 1c8e 4793 a8cd 5a883d0c11e6 310x165

Striscia la notizia: Morgan riceve il tapiro e rivela “Asia Argento mi toglie casa” | ANTICIPAZIONI

Tapiro d’Oro in arrivo stasera su Striscia La Notizia per Morgan dopo che Asia Argento …