domenica , 19 Maggio 2019
Jennifer Aniston: L’attrice si separa dal marito Justin Theroux

Jennifer Aniston: L’attrice si separa dal marito Justin Theroux

Gli attori Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno annunciato la loro separazione. La coppia è stata sposata per due anni e mezzo e hanno deciso di annunciare loro stessi alla stampa la loro decisione. 

 

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono separati. Dopo sette anni di unione, di cui due anni e mezzo di matrimonio, la coppia di attori ha deciso di separarsi e l’annuncio arriva dal pubblicista della Aniston sul sito Ew.com. In un comunicato, già riportato dalla  Associated Press, la coppia ha così spiegato la loro decisione:

“Nel tentativo di ridurre ogni ulteriore speculazione, abbiamo deciso di annunciare la nostra separazione. Questa decisione è stata presa in comune accordo e amorevolmente alla fine dello scorso anno. Siamo due migliori amici che hanno deciso di farsi da parte come coppia, ma non vedono l’ora di continuare la loro amata amicizia. Normalmente lo avremo fatto privatamente, ma dato che l’industria del gossip non può resistere all’opportunità di speculare e inventare, abbiamo voluto comunicare direttamente la verità. Qualunque altra cosa verrà detta su di noi non arriverà direttamente da noi, sarà la finzione narrativa di qualcun altro. Sopra qualunque cosa, siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e amore che abbiamo per l’un l’altro.”

 

Quindi Jennifer Aniston si separa in modo amichevole dal marito, senza alcun dramma o gossip. Ma la notizia della loro separazione non giunge come una novità. Infatti, Jennifer Aniston aveva festeggiato il suo 49esimo compleanno a Malibù, lontana da Justin Theroux che si trovava a New York City. La coppia ha passato molto tempo lontana a causa degli impegni lavorativi e forse proprio questo sarà uno dei motivi per cui Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno preso questa decisione.

jennifer aniston and justin theroux head out in new york while brad pitt and angelina jolie continue
Jennifer Aniston e Justin Theroux

L’attrice di Friends e il protagonista di The Leftovers si erano conosciuti nel 2008 sul set di Tropic Thunder e hanno cominciato a frequentarsi nel 2011. Nell’agosto del 2015 si sono sposati on una cerimonia a sorpresa. Per Jennifer Aniston questo è il secondo divorzio dopo quello chiacchieratissimo con l’attore Brad Pitt, con cui è stata sposata dal 2000 al 2005.

SalvaSalva

About Valentina Turci

Guardo, scrivo, parlo e vivo di serie tv.

Check Also

c_2_video_973735_videothumbnail 310x165

Uomini e Donne: il post di Ida Platano dopo la puntata

Ida Platano ha pubblicato un post subito dopo la puntata di Uomini e Donne.