domenica , 19 Maggio 2019
Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e Shonda Rhimes omaggiano Sandra Oh

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e Shonda Rhimes omaggiano Sandra Oh

Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy, omaggia l’ex collega e amica Sandra Oh.

Sandra Oh, l’ex Cristina Yang di Grey’s Anatomy, è stata inserita nella lista dei 100 più influenti di TIME. Ed Ellen Pompeo non ha perso nemmeno un secondo per omaggiare l’amica, il suo lavoro e talento non solo nello show di Shonda Rhimes, ma anche nei suoi precedenti e attuali lavori. Questa l’immagine pubblicata dal volto di Meredith Grey sul suo profilo Instagram ufficiale.

Grey’s Anatomy: Le parole di Shonda Rhimes per Sandra Oh

Anche Shonda Rhimes ha parlato dell’attrice, della sua musicalità e di quel talento che è stato un onore conoscere. “Tratta il dialogo come note musicali – ogni parola deve essere suonata, ogni sillaba correttamente modificata“, ha scritto la Rhimes, descrivendo il lavoro con Sandra Oh, che ha interpretato Cristina Yang in “Grey’s Anatomy”, come “uno dei più grandi doni della mia vita creativa“. Un ruolo, quello della dottoressa Yang, che “ha reso il suo posto nel panorama della recitazione innegabile“. Mentre l’ultimo ruolo in “Killing Eve” “la rende leggendaria“.

Sandra Oh ha scelto di occupare senza paura uno spazio in un universo che non ha sempre creato spazio per lei. Ora, il potere della sua presenza e del suo talento fanno spazio anche per gli altri. E questo è un regalo per ogni artista di colore che segue le sue orme.

sandra oh 1024x683

Il talento di Sandra Oh attraverso le parole di Shonda Rhimes ed Ellen Pompeo (il messaggio dell’attrice per Salvatore Esposito) che ha accompagnato l’immagine pubblicata con queste parole: “Sandra Oh viene celebrata per il suo talento epico. Non vedo l’ora di leggere la lettera d’amore di Shonda Rhimes per lei. Due donne che hanno fatto una tale differenza nelle vite delle donne in questo business in cui si sentivano invisibili. Per quanto incredibilmente talentose, entrambi sono… il loro impatto su questo business è stato incommensurabile“.

Sandra Oh è intanto tornata a rispondere alla domanda che i fan dello show della Rhimes continuano a porle: tornerà mai ad essere Cristina Yang?

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte UffPost

About Gabriella Monaco

Check Also

torrey devitto 310x165

Chicago Med: Torrey DeVitto arriva in Italia | FOTO

Torrey DeVitto, volto della dottoressa Natalie Manning in Chicago Med, è arrivata in Italia proprio in queste ore. Dove si trova l'attrice?