giovedì , 25 Aprile 2019
Gina Rodriguez: L’attrice sugli attacchi di panico dopo il successo di Jane The Virgin

Gina Rodriguez: L’attrice sugli attacchi di panico dopo il successo di Jane The Virgin

L’attrice latina Gina Rodriguez si confessa in un’intervista e parla del suo primo attacco di panico dopo il successo della serie tv, Jane The Virgin, di cui è protagonista.

 

Gina Rodriguez, dopo il grande successo della serie tv Jane The Virgin che la vede protagonista, è diventata una delle attrici più in vista di Hollywood. Grazie anche alla sua vittoria ai Golden Globe nel 2015, Gina Rodriguez ha recitato in film come Deepwater Horizon e Annientamento, al fianco di Natalie Portman. Presto sarà protagonista dell’action Miss Bala. Ma la vita di un’attrice non sempre è tutta rose e fiori. In un’intervista a Cosmopolitan, infatti, la protagonista di Jane The Virgin ha raccontato del suo primo attacco di panico, avvenuto anni dopo aver ottenuto la parte di Jane, e di quanto fosse stato spaventoso:

“Lo stato ansioso è cominciato due anni dopo aver cominciato Jane The Virgin. Ho avuto il mio primo attacco di panico ad un ristorante di sushi. All’improvviso, pensavo di morire e la gente mi scattava le foto. E’ stato orrendo.” ha raccontato Gina Rodriguez.

Gina Rodriguez
Gina Rodriguez

Il successo può portare sia aspetti positivi che negativi nella vita di una persona e sono proprio quest’ultimi che Gina Rodriguez racconta durante l’intervista: “Ci sono un sacco di cose nei manuali su come vivere i tuoi sogni di cui non sei a conoscenza. Come non avere più alcun amico. Non puoi mai andare a cena fuori. Non vedi mai la tua famiglia, il tuo ragazzo o ragazza. E’ interessante. Come performer, devi praticamente sotterrare la tua vita.”

Ma sia chiaro, Gina Rodriguez non rinnega la sua vita e la fortuna di svolgere il lavoro dei suoi sogni come è lei stessa a dichiarare: “Tutti i giorni sul set mi dico, come cavolo faccio ad essere cosi fortunata? Vivere i tuoi sogni è davvero un’esperienza surreale”. E il suo sogno si è avverato proprio grazie alla serie tv Jane The Virgin che presto arriverà con la sua Quinta e ultima Stagione.

Segui la pagina » Jane The Virgin Italia.

 

About Valentina Turci

Guardo, scrivo, parlo e vivo di serie tv.

Check Also

greys anatomy sandra oh 310x165

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e Shonda Rhimes omaggiano Sandra Oh

Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey in Grey's Anatomy, e Shonda Rhimes, omaggiano l'ex collega e amica Sandra Oh, interprete di Cristina Yang