lunedì , 22 Aprile 2019
Fabrizio Corona: “Asia Argento non ha bisogno d’aiuto, ma solo di serenità”

Fabrizio Corona: “Asia Argento non ha bisogno d’aiuto, ma solo di serenità”

Fabrizio Corona torna a parlare di Asia Argento, nonostante la loro breve storia sia finita, l’ex paparazzo non può fare a meno di rivelare quanto l’attrice è alla continua ricerca di visibilità.

Fabrizio Corona non rinuncia ai riflettori, protagonista indiscusso di eventi vip tipici della movida milanese continua a dare spettacolo di se stesso nel suo stile eccessivo e decisamente rumoroso. Qualche giorno fa durante una serata al Much More di Milano Corona è tornato a parlare di Asia Argento con cui ha avuto un breve ma intenso flirt nei mesi scorsi, storia la cui veridicità è stata messa in discussione su più fronti. L’ex paparazzo ha rilasciato un’intervista a Gossip.it a cui, senza nessuna esitazione, ha rivelato quanto Asia non abbia bisogno d’aiuto ma solo di serenità il suo atteggiamento attuale conferma un desiderio incontrollato d’apparire e di attirare l’attenzione su di se.

Non a caso la sua comparsa sul palco di Salmo esalta ancora di più il bisogno di visibilità, bisogno che ha provato in modo evidente soprattutto al fianco dell’ex fotografo.  Fabrizio ha decisamente messo una pietra sopra al rapporto con l’attrice, ha archiviato la storia con serenità tanto che ha confermato che seppur ufficialmente single sta vedendo occasionalmente una persona di cui preferisce non rivelare l’identità.

http_2f2fmedia.gossipblog
Fabrizio Corona

Impeccabile, pungente e provocatorio come nella sua natura Fabrizio Corona è tornato a parlare anche del Grande Fratello Vip facendo alcuni riferimenti alla sua ex Silvia Provvedi: in fondo è solo merito suo se è arrivata in finale! Immancabile il commento su Ilary Blasi e su  tutte le polemiche annesse alla loro diverbio in diretta, in proposito l’ex paparazzo ha puntualizzato quanto è stata importante la sua presenza per confermare il successo del reality:

“Ilary Blasi ha detto che dovrei farle un regalo? Me lo dovrebbe fare lei a me, perché se non fossi andato al GF Vip, non avrebbero parlato di nulla”

Per ulteriori news segui la nostra pagina Talky Life 

About barbaradicastro

Check Also

greys anatomy sandra oh 310x165

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e Shonda Rhimes omaggiano Sandra Oh

Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey in Grey's Anatomy, e Shonda Rhimes, omaggiano l'ex collega e amica Sandra Oh, interprete di Cristina Yang