venerdì , 19 Aprile 2019
Elisabetta Gregoraci a Vieni da me: “Metto il cuore in ogni cosa”

Elisabetta Gregoraci a Vieni da me: “Metto il cuore in ogni cosa”

Oggi nella puntata del programma pomeridiano di Rai Uno condotto da Caterina Balivo ospite Elisabetta Gregoraci che scoppia in lacrime.

Oggi pomeriggio torna l’appuntamento con il varietà del pomeriggio festivo di Rai Uno. Il programma, Vieni da me“, condotto da Caterina Balivo è seguito dal 13% degli italiani.

Uno degli ospiti più attesi di questa puntata del varietà di Rai Uno è Elisabetta Gregoraci.

L’ex compagna di Flavio Briatore, ha dichiarato al settimanale “Oggi” di avere passato le feste di Natale con il figlio Nathan Falco e il padre di lui.

Elisabetta Gregoraci fa una lunga intervista con Caterina Balivo, in cui ha raccontato aspetti intimi e mai svelati della sua vita privata.

E tra un aneddoto e una confessione non è riuscita a trattenere le lacrime. Elisabetta Gregoraci si è commossa mentre parlava della madre, scomparsa anni fa per colpa di un tumore.

Queste le parole della showgirl:

“Era una donna meravigliosa, la mia migliore amica. Sempre positiva, nonostante la malattia. Sempre elegante, con la camicia bianca e la collana di perle. È la donna più importante della mia vita. Ho sofferto tanto, forse mia sorella minore di più. Marzia si doveva sposare il 15 luglio e mia madre è morta il 29 giugno. Qualche anno prima della sua scomparsa era stata al mio matrimonio ed era molto felice per me”.

Elisabetta Gregoraci

Continua dicendo:

“Mi dispiace molto per i nipotini che non hanno potuto conoscerla. Io ogni giorno parlo di mia madre a mio figlio”

ha aggiunto la Gregoraci, riferendosi a Nathan Falco, avuto dall’ex marito Flavio Briatore, e ai due figli di Marzia.

Elisabetta Gregoraci è una mamma piuttosto ansiosa, afferma:

“Mio figlio è un maschietto, non sta mai fermo. Gli faccio mettere le ginocchiere per sicurezza”

ha ammesso la conduttrice calabrese, che è molto legata al figlio. Tanto che, nonostante la separazione da Flavio Briatore, ha scelto di restare a vivere a Montecarlo per non creare problemi al bambino, che oggi ha 8 anni.

Alla domanda se volesse avere un altro figlio lei risponde cosi:

“Un secondo figlio? A me piacciono molto i bambini. Nathan, però, fino a poco tempo fa mi diceva che voleva restare figlio unico. Ma da quando è nata la seconda cuginetta ha cambiato idea. Quindi vedremo, mi piacerebbe diventare di nuovo mamma”

A “Vieni da me” Elisabetta Gregoraci non ha parlato dell’ex marito Flavio Briatore (con il quale ha buoni rapporti) e sul nuovo fidanzato Francesco.

Durante l’intervista continua dicendo:

Io metto il cuore in ogni cosa, spero che questo cuore mi porti lontano”.

About Alfonso Scarfone

Check Also

1dc2de9c 1c8e 4793 a8cd 5a883d0c11e6 310x165

Striscia la notizia: Morgan riceve il tapiro e rivela “Asia Argento mi toglie casa” | ANTICIPAZIONI

Tapiro d’Oro in arrivo stasera su Striscia La Notizia per Morgan dopo che Asia Argento …