Home / Televisione / Fiction / L’Allieva 2: Ascolti tv record per l’ultima puntata, terza stagione confermata a breve?
L'Allieva tornerà con tutti e tre i protagonisti principali?

L’Allieva 2: Ascolti tv record per l’ultima puntata, terza stagione confermata a breve?

L’ultima puntata de L’Allieva 2 ha conquistato milioni di spettatori. I fan della fiction chiedono già una terza stagione, sarà quindi riconfermata?

Ascolti tv record per L’Allieva 2. L’ultima puntata, andata in onda ieri sera su Rai 1, ha infatti conquistato il 24,1% di share con circa 5.635.000 spettatori. La fiction basata sui romanzi della scrittrice Alessia Gazzola, ha conquistato il cuore dei telespettatori sin dalla prima stagione.

L’Allieva 2 si è quindi confermata vincitrice assoluta di ascolti della serata, grazie soprattutto al cast e ai personaggi di Claudio e Alice, interpretati da Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, che hanno regalato al pubblico un bellissimo finale di stagione, non privo di momenti di tensione per i fan della coppia.

Alice e Claudio de L’Allieva 2

L’ultima puntata de L’Allieva 2 ha anche scatenato il popolo del web, ricevendo moltissimi tweet di apprezzamento, ed anche il bel Claudio, Lino Guanciale ha voluto dire qualcosa su questo finale:

Che vi avevo detto? Una puntata di fine serie col botto… Grazie a tutte e tutti… Twitter esplode per il vostro affetto e il vostro entusiasmo… grazie davvero!”

Sul grande affetto ricevuto, ha invece commentato:

“30000 tweet!! Seconda posizione! Grazie da tutti noi del cast e della produzione! Grazie davvero per il vostro amore, la costanza e la fiducia che avete riposto in questo nostro lavoro!! Buonanotte.”

Ma i fan chiedono ora una terza stagione, come confermato anche dagli ottimi ascolti de L’Allieva e dall’amore del pubblico per i personaggi di Alice Allevi e Claudio Conforti. Tutti aspettando dunque la conferma ufficiale di una terza stagione,  su cui già alla conferenza stampa de “L’Allieva 2” ai nostri microfoni si era lasciata scappare qualcosa l’autrice dei libri e co-sceneggiatrice Alessia Gazzola, la quale aveva infatti affermato:

C’è il desiderio di proseguire

Per ulteriori news su L’Allieva, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Ascolti tv sabato 19 gennaio: Duello dell’Auditel, Amadeus migliora e insegue Maria De Filippi

C’è posta per te domina gli ascolti tv e Maria De Filippi si conferma la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *