Home / Televisione / Fiction / Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 30 novembre 2018, Silvia ricatta Umberto
Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 30 novembre 2018, Silvia ricatta Umberto

Nella sessantesima puntata de Il Paradiso delle Signore 3 Silvia rivela a Umberto di avere del materiale compromettente su di lui e lo ricatta per favorire le nozze di Riccardo e Nicoletta.

Una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” andrà in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno. Nell’episodio precedente, il cinquantanovesimo, Federico aveva faticato davvero molto ad accettare il volere del padre riguardo alla vendetta su Riccardo. Silvia, però, condivideva l’idea del figlio e aveva intenzione di ricattare Umberto (Roberto Farnesi), utilizzando una lettera molto compromettente. Federico aveva chiesto scusa al padre e alla sorella.

Nella puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” di giovedì, Marta (Gloria Radulescu) aveva ripreso Vittorio (Alessandro Tersigni) per il suo comportamento assente sul lavoro e lo aveva informato che avrebbe accettato l’offerta dell’editore. Per farsi perdonare Conti le aveva regalato una macchina fotografica, la prima utilizzata dal pubblicitario.

Antonio aveva rivelato alla madre di non voler andare in Sicilia per incontrare il nuovo boss e Agnese era rimasta molto delusa dal comportamento del figlio. Salvatore aveva deciso di partire al posto del fratello. Nel frattempo Andreina aveva ricevuto l’ennesima visita di Umberto in carcere.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Andreina e Vittorio

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Andreina cede al ricatto di Umberto

Che cosa succederà nella sessantesima puntata de “Il Paradiso delle Signore 3”? Ecco le principali anticipazioni. Vittorio organizza l’evento per Sant’Ambrogio al Paradiso, con l’aiuto del suo staff. Andreina, però, stremata dalle dure condizioni del regime carcerario, decide di cedere al ricatto di Umberto.

Ne “Il Paradiso delle Signore 3” anche Umberto viene ricattato: Silvia rivela nuovamente a Guarnieri di avere dei documenti compromettenti che lo riguardano. La Cattaneo è disposta a usarli se Umberto non accetterà le nozze di Nicoletta con Riccardo.

“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno.

About silviabucchi

Check Also

Ascolti tv sabato 19 gennaio: Duello dell’Auditel, Amadeus migliora e insegue Maria De Filippi

C’è posta per te domina gli ascolti tv e Maria De Filippi si conferma la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *