Home / Televisione / Fiction / L’Allieva 2: Anticipazioni sesta puntata, Calligaris viene ferito
L'Allieva 2 - Talkymedia

L’Allieva 2: Anticipazioni sesta puntata, Calligaris viene ferito

Nella sesta puntata de L’Allieva 2 il vicequestore Calligaris viene ferito e Claudio e Alice scoprono di avere delle reazioni diverse al dolore.

Manca ormai poco all’ultimo appuntamento con “L’Allieva 2”, la serie tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Dario Aita e Giorgio Marchesi.

La sesta puntata della popolare fiction andrà infatti in onda questa sera alle 21:25 su Rai Uno.

Nell’episodio precedente avevamo visto Alice (Alessandra Mastronardi) alle prese con il ritorno di Arthur (Dario Aita) che si era presentato alle nozze del Supremo con una bambina, la figlia di una donna morta in un attentato.

Nella puntata precedente de “L’Allieva 2”, l’Allevi era stata ingannata da Erika, che si era impossessata con un sotterfugio del progetto di ricerca di Alice per vincere la borsa di studio a Baltimora.

L'Allieva 2 - Talkymedia
Alice e gli altri specializzandi

Ne L’Allieva 2 CC vuole conoscere i genitori di Alice

Che cosa succederà nella sesta e ultima puntata de “L’Allieva 2”? Ecco le principali anticipazioni.

Nell’undicesimo episodio, intitolato “Omega come omicidio”, CC (Lino Guanciale) confessa ad Alice di aver rinunciato a una cattedra a Baltimora perché è certo che diventerà il nuovo direttore dell’Istituto. Conforti, inoltre, desidera conoscere i genitori della Allevi, per ufficializzare la loro relazione.

Nell’ultima puntata de “L’Allieva 2”, però, accadrà qualcosa che sconvolgerà le vite dei protagonisti: nel tentativo di proteggere Sergio Einardi (Giorgio Marchesi) , Calligaris verrà ferito. Il vicequestore si salverà? A causa delle indagini Claudio e Alice si allontaneranno: sono troppo diversi e reagiscono in maniera opposta al dolore e alle avversità.

Nel dodicesimo e ultimo episodio de “L’Allieva 2”, intitolato “Corsa cieca”, ai bordi di una pista viene ritrovato il cadavere di un allenatore podistico. Il caso è particolarmente difficile perché l’unica testimone è ipovedente. Nel frattempo anche la vita privata dell’Allevi è particolarmente complicata. Arthur Malcomees infatti rivela alla ragazza di voler tornare a vivere a Roma , per starle vicino. Alice inizia quindi a interrogarsi su quali siano i propri sentimenti per il figlio del “Supremo” (Tullio Solenghi).

“L’Allieva 2” vi aspetta su Rai Uno questa sera.

About silviabucchi

Check Also

Ascolti tv sabato 19 gennaio: Duello dell’Auditel, Amadeus migliora e insegue Maria De Filippi

C’è posta per te domina gli ascolti tv e Maria De Filippi si conferma la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *