Home / Televisione / Fiction / Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni sedicesima puntata, Vittorio cerca di scoprire la verità su Andreina
Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Il Paradiso delle Signore 3: Vittorio e Andreina

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni sedicesima puntata, Vittorio cerca di scoprire la verità su Andreina

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3 Vittorio cerca di scoprire se il cadavere ritrovato è davvero quello di Andreina Mandelli.

Una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” andrà in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno. Nell’episodio precedente, il quindicesimo, Vittorio era sconvolto per la scomparsa di Andreina, che gli aveva spedito una lettera d’addio. L’uomo aveva però potuto contare sull’appoggio di Marta. Conti aveva ricevuto una telefonata della polizia, che l’aveva informato del ritrovamento di un cadavere. I poliziotti temevano che il corpo senza vita che era stato trovato, fosse quello di Andreina Mandelli.

Vittorio, però, non era stato in grado di portare a termine il riconoscimento, visto che il volto della donna era completamente sfigurato.

Nella puntata precedente de “Il Paradiso delle Signore 3”, Clelia si era occupata di una cliente che è vittima dei maltrattamenti del marito. La Calligaris era stata quindi costretta a fare i conti con i fantasmi del proprio passato.

Nicoletta aveva ricevuto un invito a cena da parte di Riccardo, che era sempre più intenzionato a vincere la scommessa. Federico aveva consigliato alla sorella di mentire al padre riguardo all’appuntamento ma la Cattaneo aveva poi deciso di raccontare la verità a Luciano. L’uomo si era trovato davanti ad una difficile scelta: permettere o meno alla figlia di frequentare un giovane di cui lui non si fida. Nicoletta aveva ottenuto il permesso del padre ma solo a condizione che Federico accompagnasse la sorella all’appuntamento.

Il Paradiso delle Signore 3- Talkymedia
Il Paradiso delle Signore 3: Marta

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Luciano rimprovera Clelia!

Ma che cosa accadrà nella sedicesima puntata? Ecco le principali anticipazioni. Nell’episodio odierno de “Il Paradiso delle Signore 3”, la signorina Calligaris non riesce a mantenere un comportamento professionale con una cliente a causa di alcuni problemi personali e Luciano Cattaneo è costretto a rimproverarla.

Ne “Il Paradiso delle Signore 3”, Vittorio è deciso a scoprire la verità: il cadavere ritrovato è davvero di Andreina? Marta decide di accompagnarlo e insieme ripercorrono i momenti più belli della storia d’amore di Conti con la Mandelli.

“ Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno.

About silviabucchi

Check Also

Ascolti tv sabato 19 gennaio: Duello dell’Auditel, Amadeus migliora e insegue Maria De Filippi

C’è posta per te domina gli ascolti tv e Maria De Filippi si conferma la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *