Home / Eventi / Venezia 75: Every Child is My Child protagonista di una charity dinner, intervista ad Anna Foglietta

Venezia 75: Every Child is My Child protagonista di una charity dinner, intervista ad Anna Foglietta

Abbiamo avuto il piacere di partecipare presso l’Hotel Centurion alla Charity Dinner di Every Child is My Child, la ONLUS presieduta da Anna Foglietta che si pone come obiettivo quello di aiutare i bambini siriani.

Venezia 75 non è soltanto glamour e film, ma anche grandi progetti come quello di Every Child is My Child, la  ONLUS  nata su iniziativa di un gruppo di artisti e cittadini, una compagnia di amici che si è ritrovata nell’idea che ogni bambino meriti le medesime attenzioni ed opportunità di tutti gli altri.

Riuniti sotto l’hashtag #EVERYCHILDISMYCHILD l’ONLUS promuove iniziative ed eventi di finanziamento per specifici progetti curati da ONLUS ed ONG professionali. A Venezia 75 si è svolta una  Charity Dinner presso l’Hotel Centurion e hanno partecipato tanti membri attivi di Every Child is My Child, dagli attori Vinicio Marchioni e Andrea Bosca fino ad arrivare alla presidente Anna Foglietta. 

Noi l’abbiamo intervistata proprio per parlare del progetto e fare il punto sugli obiettivi raggiunti da Every Child is My Child.

La charity dinner ha visto un ricco menù preparato dal ristorante Antinoo’s Lounge & Restaurant, una vera istituzione tra tutti gli hotel più esclusivi della laguna.

Restate collegati su TalkyMovie e seguite i  nostri social per restare aggiornati sui progetti della ONLUS Every Child is My Child, potete trovare qui tutte le loro info.

 

About Thomas Cardinali

Check Also

AIL - Sergio Amadori

AIL: Per i 50 anni invita Tommaso Paradiso al Charity Gala di Roma

AIL compie 50 anni e per l’occasione organizza un party a Roma, invitando Tommaso Paradiso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *