Home / Celebrity / Ballando con le Stelle: Ryan Reynolds e Josh Brolin presenteranno “Deadpool 2”

Ballando con le Stelle: Ryan Reynolds e Josh Brolin presenteranno “Deadpool 2”

Deadpool sarà il ballerino per una notte della semifinale di Ballando con le Stelle, o meglio lo saranno Ryan Reynolds e Josh  Brolin!

Il cinema incontra la televisione con i nuovi ospiti speciali della semifinale di Ballando con le Stelle in onda domani sera su Rai Uno in prima serata. La rete pubblica ha comunicato che Josh Brolin e Ryan Reynolds saranno i ballerini speciali della trasmissione per presentare il loro ultimo film Deadpool e siamo certi si scateneranno sulla pista Sicuramente la Rai con questa mossa a sorpresa cercherà di attirare anche il pubblico che solitamente non guarda Ballando con le Stelle, in particolare gli amanti Marvel che stanno spingendo a folle velocità il box-office di “Avengers: Infinity War”.

Deadpool 2 è diretto da David Leithc per la sceneggiatura di Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard. Nel cast oltre agli attori già citati ci saranno anche Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapicic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Eddie Marsan e Zazie Beetz.

Questa la sinossi del film:

“Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo”.

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 15 maggio 2018.

About Thomas Cardinali

Check Also

Ascolti tv sabato 19 gennaio: Duello dell’Auditel, Amadeus migliora e insegue Maria De Filippi

C’è posta per te domina gli ascolti tv e Maria De Filippi si conferma la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *