Home / Televisione / Reality Show / Veronica e Antonio: Arriva la fine a Temptation Island 2017? (VIDEO)
Veronica e Antonio
Veronica e Antonio

Veronica e Antonio: Arriva la fine a Temptation Island 2017? (VIDEO)

Veronica e Antonio hanno superato indenni la quinta puntata di “Temptation Island 2017” di lunedì 24 luglio? La coppia durante la scorsa settimana ha dovuto fronteggiare una serie di problemi, culminato con l’avvicinamento dell’uomo alla tentatrice Jessica.

Veronica e Antonio usciranno assieme da “Temptation Island 2017”? Fin da subito è sembrata molto grave la situazione tra loro. La modella bionda infatti era restia ad accettare la condizione familiare del fidanzato, già padre di due bambini. Così la coppia ha avuto modo di sfogarsi all’interno dei villaggi. Veronica e Antonio hanno resistito ai 21 giorni di lontananza? Le anticipazioni dicevano di no.

Veronica e Antonio
Veronica e Antonio

Veronica e Antonio: amore messo a dura prova a “Temptation Island 2017”

Dopo aver visto il feeling nato tra Antonio e la tentatrice Jessica, Veronica ha deciso di trascorrere un weekend con il tentatore Camillo. I due sono andati a Carloforte e hanno instaurato un dialogo molto amichevole. Mentre Antonio è uscito con Jessica. L’intesa tra i due è alle stelle e le premesse per delle giornate intense c’è tutta.

L’attrazione sale e Antonio cede alla passione. Le telecamere nascoste nel buio della notte riprendono un lungo bacio.

Dopo una notte passata assieme, Antonio e Jessica si confidano. Le parole si fanno importanti. Sarà l’inizio di una nuova storia nel reality? Veronica e Antonio supereranno l’ostacolo?

Temptation Island 2017: Veronica e Antonio, un tradimento compromettente

Antonio resta sconvolto dal weekend della fidanzata. Le parole di Veronica colpiscono l’uomo che, dopo essersi lasciato andare con la tentatrice, non sa più come comportarsi.

https://twitter.com/CaraCori/status/889587176803119105

Veronica vede il filmato del fine settimana del fidanzato nel pinnettu. Una volta rientrata al villaggio si sfoga con le altre ragazze dicendo che ormai è finita tra loro. La donna è poi convinta che Antonio non si fosse accorto delle telecamere nascoste.

Insomma per Veronica e Antonio sembra impossibile poter recuperare il rapporto, soprattutto perché l’uomo è particolarmente coinvolto dalla tentatrice Jessica. Lo scopriremo nella prossima puntata di “Temptation Island 2017”.

Potrebbero interessarti anche i video di Selvaggia e Francesco nella puntata del 24 luglio

Segui tutte le news su Veronica e Antonio a “Temptation Island 2017” sulla pagina Facebook

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

About Giorgia Collu

Check Also

Ascolti tv sabato 19 gennaio: Duello dell’Auditel, Amadeus migliora e insegue Maria De Filippi

C’è posta per te domina gli ascolti tv e Maria De Filippi si conferma la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *