Home / Celebrity / Brad Pitt dichiara: “Ero un alcolizzato di professione”
Brad Pitt
Brad Pitt

Brad Pitt dichiara: “Ero un alcolizzato di professione”

Sul magazine GQ Style il divo americano Brad Pitt parla per la prima volta del divorzio con Angelina Jolie e nella foto di copertina appare magro e invecchiato.

È un Brad Pitt inedito quello che appare nella rivista GQ Style. L’attore ha posato per la cover e ha rilasciato una lunga intervista, dove per la prima volta parla anche del divorzio con la splendida Angelina Jolie ad un anno circa dalla notizia della loro separazione. E ne parla con parole forti, quasi scioccanti. Per lui parla anche l’immagine della copertina del magazine che lo ritrae visibilmente più magro e con lo sguardo cupo.

 

Brad Pitt
Brad Pitt nella copertina di GQ Style (Fonte: Gq.com)

Un’immagine forte che accompagna delle dichiarazioni piuttosto sorprendenti. Brad Pitt sembra dare tutta la colpa a sé stesso per la decisione presa dall’ex moglie. Il divo ha ammesso di essere stato una sorta di ubriaco seriale.

Non riesco a ricordare un giorno da quando sono uscito dal college in cui non ero ubriaco o non stavo fumando uno spinello, o qualcosa del genere. Ho smesso con tutto solo quando ho cominciato a costruire una famiglia… tranne che con l’alcool. Ho bevuto anche durante questo ultimo anno fino a che non è diventato un vero problema.

L’attore ha seguito una terapia per uscire dal tunnel dell’alcol, che ha sostituito con succo di mirtillo e acqua gasata. Ma ha avuto bisogno anche di andare in analisi per superare i suoi problemi e il divorzio con la Jolie. Un divorzio che ha paragonato a una “morte”. Mentre con i figli, che ora vede saltuariamente, si sente in grande debito e voglioso di recuperare il tempo perso. Queste le parole che ha dedicato a loro:

I bambini sono così delicati. Assorbono tutto. Hanno bisogno di essere tenuti per mano, di qualcuno che spieghi loro le cose, di essere ascoltati… E io non sono stato in grado di fare tutto ciò. Adesso voglio fare meglio, fare di più.

Anche se il suo volto porta ancora i segni della triste fine della storia d’amore più invidiata del panorama holliwoodiano, Brad Pitt sembra pronto a lasciarsi alle spalle i suoi errori.

About Giorgia Collu

Check Also

Giulia de Lellis, compleanno senza Irama: cosa sta succedendo?

Festa di compleanno in grande per l’influencer Giulia de Lellis, ma tra tutti gli invitati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *